Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
A causa della nevicata che dalle prime ore del pomeriggio sta interessando il territorio delle Serre, diversi Comuni del comprensorio hanno deciso di sospendere le attività scolastiche in programma per la mattinata di domani, lunedì 9 febbraio.
Il provvedimento a Serra San Bruno è arrivato a seguito dell’ordinanza n.3/2015 emessa pochi minuti fa dal sindaco Bruno Rosi e che va, dunque, ad interessare le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, ubicate sul tutto il territorio comunale. Le attività didattiche, salvo nuove disposizioni, dovrebbero riprendere per la giornata di martedì 10.
Secondo i maggiori centri di calcolo, infatti, le condizioni metereologiche dovrebbero migliorare proprio a partire dalla mattinata di martedì, mentre per domani sono previste, per le prime ore del mattino, nuove nevicate con il contestuale abbassamento delle temperature ben al di sotto degli 0°C. Condizione che potrebbe determinare la formazione di ghiaccio e arrecare, di conseguenza, notevoli disagi al traffico veicolare. Oltre a Serra, le scuole saranno chiuse anche a Spadola, Simbario, Brognaturo, Fabrizia, Mongiana,Nardodipace, Vallelonga, Dinami, Acquaro, Dasa, Arena, Gerocarne, Soriano, Sorianello, Pizzoni, Vazzano.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno