Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Prima di avere un assaggio della stagione estiva, bisognerà attendere ancora un bel po'.
Nonostante, infatti, nelle ultime giornate, specie nell'entroterra vibonese, le colonnine abbiano fatto registrare temperature che andavano ben oltre la media del periodo, in base a quanto riferito da ilmeteo.it, a partire dalla giornata di domenica potremmo assistere a dei piovaschi, associati anche a delle schiarite, che interesseranno un po' tutta la regione e quindi anche la provincia di Vibo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Ovest, con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra gli 8 e i 15 gradi, mentre le massime oscilleranno tra i 15 ed i 26 gradi.
Previsto, invece, bel tempo per la giornata di oggi, quando solo nel pomeriggio si potrebbero verificare situazioni di nuvolosità sparsa, ma senza fenomeni di rilievo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest, con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 16 °C e massime tra 20 e 30 °C.
Situazione pressoché identica domani, sabato 8 maggio, quando il sole dovrebbe farla da padrone in tutta la provincia. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 16 °C e massime comprese tra 16 e 27 °C.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno