Giovedì, 13 Settembre 2018 17:28

Massimiliano Cervo lascia la Stazione carabinieri di San Nicola

Scritto da Redazione
Letto 3255 volte

Dopo un’esperienza lunga 8 anni e mezzo, il sottotenente Massimiliano Cervo lascia il Comando Stazione carabinieri di San Nicola da Crissa alla volta di Roma, dove frequenterà il corso di formazione per ufficiali per i prossimi 2 anni.

Una lunga esperienza, che lo stesso Cervo ha voluto concludere non prima di aver ricordato la comunità di San Nicola: «La porterò sempre nel cuore – ha affermato il sottotenente – In questi anni di lavoro, ho avuto dei collaboratori fantastici ed è anche grazie a loro se sono approdato qua». Prima di guidare la Caserma di San Nicola da Crissa, Cervo ha diretto con il grado di maresciallo la Stazione di Polia, oltre ad aver operato in quella di Serra San Bruno.

Diversi sono stati i risultati conseguiti dai carabinieri del piccolo centro del Vibonese, a testimonianza dell’importante lavoro effettuato dal sottotenente.

«Tra di noi – ha affermato, dal canto suo, il capitano della Compagnia di Serra San Bruno, Marco Di Caprio – c’è stato un rapporto di collaborazione bellissimo. Ho apprezzato le sue doti professionali e umane. Oltre a distinguersi in una serie di operazioni, il sottotenente Cervo ha inculcato fiducia nella popolazione».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)