Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
I tecnici della Telecom sono già al lavoro per cercare di risolvere il problema nel più breve tempo possibile: da questa mattina in quasi tutto il territorio regionale - ed, in particolar modo a Reggio, Catanzaro, nel Lametino e nel Vibonese - gli utenti Tim non riescono ad effettuare né a ricevere chiamate dai telefoni cellulari.
Il disservizio sarebbe legato ad un problema al software ma, nonostante tutto, continuano ad aumentare le proteste degli utenti Tim, che segnalano l'impossibilità di utilizzare i dispositivi mobili, se non per la messaggistica ed i servizi internet. Bloccate, invece, le telefonate verso altri utenti mobili.
Cellulari in panne, quindi, in diverse aree della Calabria, mentre i centralini del numero del servizio assistenza Tim, il 119, sono stati tempestati dalle numerose segnalazioni che continuano ad arrivare anche in queste ore. In ogni caso, gli operatori Tim hanno assicurato tempi rapidi per la soluzione del problema, mentre sulla pagina ufficiale Facebook dell'azienda di telecomunicazioni gli utenti hanno già minacciato di associarsi in una class action per agire legalmente e richiedere lauti risarcimenti causati dal disservizio. Oltre un mese fa lo stesso disagio si era registrato anche in Sicilia.
.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno