Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
I carabinieri della Stazione di Fabrizia, guidati dal maresciallo Giuseppe Pelaia e diretti dal comandante della Compagnia di Serra San Bruno Marco Di Caprio, hanno tratto in arresto il titolare di un bar per furto di energia elettrica.
Si tratta di V.V.C., di 55 anni, del luogo. Gli uomini dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita all’interno del “Bar terrazzo” – non riuscendo a scoprire armi ed esplosivi oggetto della ricerca – hanno rinvenuto un’anomalia nel contatore locale. Affinché venissero effettuate le dovute verifiche, è intervenuto il personale dell’Enel che constatava l’esistenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica mediante un by-pass. L’anomalia stava proprio nel fatto che la leva del contatore era tenuta in posizione “off” ma l’impianto, di contro, continuava a riceve l’energia. È stata, quindi, accertata l’esistenza di una manomissione proprio nella cassetta Enel.
Il danno stimato dalla società erogatrice, secondo gli uomini dell’Arma, è di circa 15000 euro. Il titolare dell’esercizio pubblico è stato tratto in arresto in flagranza di reato a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno