Martedì, 05 Settembre 2017 12:37

Fabrizia, il giornalista Bruno Vellone sentito in Prefettura

Scritto da Redazione
Letto 1543 volte

«In sede di riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia, svoltasi ieri in Prefettura, è stato sentito il giornalista Bruno Vellone, a seguito del danneggiamento perpetrato alla sua autovettura lo scorso 1 settembre. La disamina della vicenda, ferme restando le indagini in corso finalizzate all’identificazione dell’autore dell’atto intimidatorio, ha consentito di escludere, per il momento, la matrice mafiosa».

È quanto si legge in una nota diffusa dalla Prefettura di Vibo Valentia.

Il fatto è avvenuto venerdì sera, 1 settembre, a Fabrizia, piccolo centro dell’entroterra vibonese, dove Vellone – giornalista del Quotidiano del Sud e direttore responsabile del giornale online “Il Redattore” – si trovava per motivi personali. Il mezzo – un’Alfa Romeo 147, di proprietà del fratello del giornalista – era parcheggiato in un piazzale situato in prossimità di via Monte Pindo, quando ignoti hanno agito bucando una gomma dell’autovettura. Episodio analogo a quelli accaduti per ben due volte già nel mese di marzo, quando ad essere presa di mira fu un altro mezzo dell’uomo, una Fiat 500 di colore bianco.

Subito dopo l’accaduto, Vellone ha presentato denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vibo Valentia, riservandosi il diritto di costituirsi parte civile in un eventuale processo penale.  

Ti potrebbe interessare anche:

Fabrizia, danneggiata l’auto del giornalista Bruno Vellone

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)