Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Avrebbe realizzato delle opere abusive in via Molini a Fabrizia, all’interno di un appezzamento di terreno di sua proprietà e ciò ha indotto il responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, Domenico Potami, ad emettere un’ordinanza di demolizione delle costruzioni che sarebbero state illegittimamente realizzate.
Protagonista della vicenda Salvatore Fazio, 65enne del luogo, padre dell’attuale sindaco Francesco, eletto primo cittadino alle amministrative del giugno 2017. Le opere ritenute abusive dal responsabile dell'Ufficio tecnico consistono nella realizzazione di un muro in calcestruzzo armato di lunghezza pari a 14,50 ml e di un’altezza massima di 1,90 mt e la sottostante platea in calcestruzzo di 65 mq.
Nel provvedimento, il responsabile del servizio richiama la comunicazione della locale Stazione dei carabinieri, con la quale appunto era stato informato l’Ufficio tecnico delle opere considerate «abusive» e il verbale del sopralluogo datato 30 marzo 2018.
Il 65enne dovrà adesso procedere a sue spese alla demolizione delle costruzioni entro e non oltre 90 giorni dalla notifica del provvedimento, contro il quale è ammesso ricorso al Tribunale amministrativo regionale.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno