Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Si fanno sempre più serrati i controlli effettuati sul territorio delle Serre da parte dei carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno guidati dal tenente Marco Di Caprio che, nel corso della sola giornata di ieri, venerdì 2 marzo, hanno posto in essere un importante numero di accertamenti a soggetti, veicoli e più in generale alla circolazione stradale.
In particolare, i militari hanno effettuato una serie di posti di blocco in alcuni punti nevralgici di Soriano, in risposta alla crescente richiesta di bisogno di sicurezza dei cittadini residenti nel comprensorio delle Serre. Complessivamente il controllo dei veicoli ha portato all’identificazione di circa 100 soggetti e le attività hanno condotto a 2 denunce.
Nel primo caso un 35enne originario di Pizzoni, a seguito di una perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di un coltellino del genere vietato. Mentre un 49enne originario di Serra San Bruno, invece, a seguito di un controllo con l’etilometro, è stato trovato positivo oltre il limite legale consentito e quindi deferito per guida in stato di ebbrezza.
Solo nel corso del servizio operato ieri, venerdì 2 marzo, i militari hanno operato 25 perquisizioni veicolari e personali elevando 35 sanzioni amministrative per un importo complessivo di 3mila euro circa.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno