Domenica, 03 Dicembre 2017 11:49

Controlli dei carabinieri di Serra, deferite 4 persone

Scritto da Redazione
Letto 3485 volte

Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, guidati dal tenente Marco Di Caprio, che in questo fine settimana hanno interessato l’area dell’entroterra vibonese e, in particolare, i centri di Serra e Nardodipace.

Gli uomini dell’Arma hanno controllato in tutto 35 autoveicoli e 75 persone. Il bilancio ha fatto registrare 4 deferimenti in stato di libertà. Si tratta di in particolare di due persone originarie di Serra, di 45 e 41 anni, poiché trovate in possesso di due differenti coltellini vietati; di un 31enne originario di Caulonia, in quanto si trovava alla guida di un veicolo sottoposto a fermo amministrativo e di un 69enne di Simbario, per guida in stato d’ebbrezza.

I militari hanno sequestrato, inoltre, un veicolo ed elevato 5 sanzioni amministrative per un valore complessivo di 2000 euro. I controlli hanno riguardato anche un’attività commerciale adibita alla vendita di frutta e verdura, nei confronti della quale è stata elevata una sanzione amministrativa di circa 250 euro per occupazione di suolo pubblico.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)