Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Due giorni di lavoro incessante per i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno che hanno messo in campo tutte le forze disponibili per controllare in maniera capillare il territorio di competenza. Il servizio ha dunque visto in campo tutti i reparti della Compagnia impegnati in più attività: perquisizioni domiciliari per la ricerca di armi ed esplosivi, perquisizioni finalizzate alla ricerca di droga e controlli su strada attuati mediante la predisposizione di posti di blocco e posti di controllo in coordinato.
In tutto sono state identificate più di 100 persone e circa 80 autoveicoli, dei quali 22 perquisiti per la ricerca di armi e droga.
Proprio questi controlli hanno condotto alle denunce a piede libero scattate all’indirizzo di M.V., 60enne originario di Brancaleone e V.P. di anni 20 di Laureana di Borrello, rinvenuti in possesso di un coltello a serramanico ciascuno.
Controlli anche per persone sottoposte a misure restrittive e di prevenzione. In tale ambito di attività i carabinieri hanno sorpreso, e successivamente denunciato a piede libero per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, L.A., 25enne di Gerocarne.
Infine, in materia di Codice della strada, elevate sanzioni per circa 2.500 euro, con alcune patenti ritirate e diversi autoveicoli sequestrati.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno