Giovedì, 19 Settembre 2019 12:38

Cade nei boschi delle Serre e si frattura la caviglia, salvato dai carabinieri forestali

Scritto da Redazione
Letto 1661 volte

Evento a lieto fine per L.R.P.P., dipendente della Regione Calabria che, nella giornata di ieri, verso le 10, dopo aver lasciato l’auto in località “Benestare” del comune di Mongiana, si è incamminato lungo la vallata del fiume Allaro per eseguire alcuni rilievi.

Lungo il tragitto, nel perdere l’equilibrio, però, è scivolato, subendo un infortunio alla caviglia tale da non riuscire più a deambulare. Fortunatamente, è riuscito a inoltrare una richiesta di soccorso alla sala operativa della Compagnia di Serra San Bruno che, con tempestività, ha provveduto ad allertare il personale della Stazione carabinieri forestale di Serra San Bruno per dare impulso alle ricerche.

I militari intervenuti, stabilendo un contatto telefonico diretto e continuo con il malcapitato, sono riusciti a rintracciarlo e a soccorrerlo. Trasportato presso il centro abitato di Mongiana, è stato affidato alle cure dei sanitari del nosocomio di Serra San Bruno, tempestivamente allertati i quali hanno constatato la frattura della caviglia sinistra.

Le operazioni si sono concluse intorno alle 12.30.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)