Giovedì, 02 Agosto 2018 14:02

A spasso con un’ascia in mano, denunciato un 46enne a Briatico

Scritto da Redazione
Letto 862 volte

È stato denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria dopo essere stato individuato dai carabinieri in evidente stato confusionale, probabilmente determinato dall’abuso di alcool, con un’ascia di 50 cm E.D.I., marocchino 46enne da anni residente a Briatico.

Nella nottata appena trascorsa, all’utenza del 112 è giunta una telefonata che segnalava la presenza di un cittadino straniero con un’ascia in mano che passeggiava per le strade della frazione di San Costantino di Briatico. Sul posto sono giunti i carabinieri del Norm della Compagnia di Vibo Valentia i quali, dopo aver raccolto le testimonianze di alcuni passanti, hanno passato al setaccio l’intero borgo fino ad individuare l’uomo, trovato seduto nei pressi della propria autovettura in evidente stato confusionale, verosimilmente determinato dall’abuso di alcool, con un’ascia di 50 cm.

I militari, dopo aver attentamente valutato la situazione, sono riusciti a farsi consegnare l’arma dopodichè hanno condotto il 46enne presso gli uffici del Comando provinciale dei carabinieri di Vibo Valentia e lo hanno denunciato in stato di libertà. L’arma rinvenuta è stata sequestrata.

L’uomo, con vari precedenti di polizia, era già noto ai militari in quanto già segnalato altre volte per reati contro la persona e contro il patrimonio.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)