Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
In corso c’erano le elezioni per il rinnovo dei componenti della Camera e del Senato e l’attenzione era tutta concentrata sulla chiusura dei seggi, che sarebbe arrivata a distanza di qualche ora.
Quella di ieri, domenica 4 marzo, è stata invece una giornata bagnata dal sangue a Savini, frazione di Sorianello, dove intorno alle 18, in una zona non molto distante dal centro abitato, lungo la statale 182 che conduce a Serra, il 27enne Bruno Lazzaro è stato colpito con un fendente all’addome. Una coltellata che gli è stata fatale. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato lui stesso a lanciare l’allarme, chiedendo aiuto ai familiari. Trasportato all’ospedale “Jazzolino” di Vibo, però, per Lazzaro non c’è stato nulla da fare. Al momento, gli inquirenti stanno seguendo diverse piste per cercare di fare luce sull’accaduto. Alcuni testimoni oculari avrebbero riferito di una lite avuta da Lazzaro con alcuni cittadini rumeni che vivono in zona, ma la pista è ancora da verificare e i carabinieri guidati dal comandante della Compagnia di Serra San Bruno, Marco Di Caprio, non stanno tralasciando nulla. Nonostante il territorio sia, ormai da anni, al centro di una guerra di ‘ndrangheta tra il clan degli Emanuele e quello dei Loielo, le modalità dell’omicidio farebbero ritenere poco consistente la pista della criminalità organizzata. Ma nessuna pista viene ancora esclusa.
Lazzaro era il nipote di Salvatore Inzillo, ucciso in un agguato avvenuto in pieno centro a Sorianello il 21 giugno dello scorso anno.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno