Lunedì, 07 Agosto 2017 13:14

A Simbario il "Sogno di una notte di mezza sbornia"

Scritto da Redazione
Letto 1647 volte

SIMBARIO – Sarà piazza Vittorio Veneto a ospitare venerdì prossimo, 11 agosto, a partire dalle 21.30, la commedia dal titolo “Sogno di una notte di mezza sbornia”, tratta da un'opera teatrale di Eduardo De Filippo.

Ad organizzarla il “Laboratorio teatrale della Parrocchia Trasfigurazione N.S.G.C.”, che torna nuovamente in scena con un'altra rappresentazione, dopo quelle che si sono svolte negli ultimi anni.

Sotto la regia di Pina Tassone, la commedia vedrà la partecipazione di 12 interpreti: Dante (Lorenzo Tassone); Pasquale Grifone (Nicola Ciconte); Filomena, la moglie (Chiara Roti); Vituzzu, il figlio (Raffaele Timpano); Titina, la figlia (Monica Fraietta); Bruno, il fidanzato italo-tedesco di Titina (Paolo Timpano); Rosina, fidanzata di Vituzzu (Federica Sacchinelli); Lisina, madre di Rosina (Gina Tassone); Ntonareju, il garzone (Domenico Sacchinelli); Abdullah, il cameriere (Vincenzo Battaglia); Assunta, la cameriera (Valentina Ierace) e il dottore (Basilio Roti).

Dietro le quinte, invece, ci saranno Angela Casini, Jole Corsaro, Saverio Bertucci, Dalila De Leo, Angela Gallè, Enza Figliuzzi e Mariarosa Bertucci.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)