Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
I carabinieri del Norm-Aliquota Radiomobile di Tropea hanno arrestato stamattina a San Domenica di Ricadi Mario Favaro, 35enne residente a Cessaniti, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, infatti, si aggirava all’interno di un supermercato della zona con diverse bottiglie di liquore e, invece di andare alla cassa a pagare, prendeva direttamente la via dell’uscita. Visto dal titolare, il 35enne è stato dapprima inseguito e poi, una volta raggiunto, iniziava una colluttazione al termine della quale, fuggendo a piedi, secondo i carabinieri Favaro diceva di «non chiamare nessuno perché era agli arresti domiciliari». Sul posto gli uomini dell’Arma che, grazie all’auto dell’uomo presente nel parcheggio, lo hanno identificato. Il 35enne, che si trovava in ospedale dove appunto era autorizzato ad andare per recarsi al S.E.R.T., ha confermato di essere stato lui l’autore del gesto e che si era recato al supermercato dopo aver svolto la terapia.
Portato in caserma, al termine delle operazioni di rito, Favaro è stato dichiarato in arresto sia per la rapina impropria che per l’evasione, essendo uscito dal percorso autorizzato per andare all’ospedale.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno