Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Sarà un mese d’agosto “ballerino” quello che, dal punto di vista meteorologico, interesserà la zona dell’entroterra vibonese. La cosa certa è che almeno nelle prossime ore e fino al fine settimana, si registrerà una variazione di tendenza che porterà temperature più miti e un brusco stop all’ondata di caldo che ha caratterizzato gli ultimi giorni.
Secondo quanto riferito da ilmeteo.it, infatti, nella giornata di domani dovremmo assistere ad una nuvolosità sparsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da nord-ovest con intensità di 9 km/h e possibili raffiche fino a 18 km/h. Le temperature minime saranno comprese tra i 14 ed i 22 °C, mentre le massime oscilleranno tra i 22 ed i 32 °C.
Il prossimo venerdì 5 agosto, invece, il tempo sarà prevalentemente sereno, con una nuvolosità scarsa e le temperature subiranno un leggero aumento. Nella giornata successiva, quella di sabato il cielo sarà nuovamente nuvoloso, mentre domenica 7 agosto avremo fenomeni temporaleschi e schiarite. I venti avranno un’intensità di 9 km/h e raffiche fino a 21 km/h. Le temperature minime saranno comprese tra i 12 ed i 22 °C, mentre le massime oscilleranno tra i 18 ed i 28 °C.
A partire da lunedì, però, la situazione dovrebbe pian piano migliorare, così come le temperature che dovrebbero tornare a far a salire il livello di mercurio nell’asticella del termometro.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno