Lunedì, 03 Luglio 2017 20:33

Finiscono fuori strada con l'auto, salvate dai poliziotti del commissariato di Serra

Scritto da Redazione
Letto 7358 volte

Poteva avere un epilogo ben più grave l'incidente che oggi pomeriggio ha coinvolto un'autovettura – una Fiat Panda – alla cui guida c'erano due donne, una di Serra San Bruno e l'altra di Simbario.

Il pronto intervento degli agenti del commissariato di polizia di Serra San Bruno, guidati dal dirigente Valerio La Pietra, ha evitato il peggio. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, l'autovettura stava percorrendo una strada interpoderale che costeggia la provinciale 53 Vazzano-Vallelonga quando ad un certo punto è finita fuori strada, rischiando seriamente di precipitare in un burrone. Gli agenti di polizia – che si trovavano sul posto per effettuare un altro servizio – non ci hanno pensato due volte e sono intervenuti estraendo le donne dall'abitacolo.

In evidente stato di shock, entrambe sono state trasportate all'ospedale di Serra San Bruno. Sul posto si sono precipitati anche i sanitari del 118 e il carroattrezzi.  

La provinciale Vazzano-Vallelonga, già oggetto di un sopralluogo nello scorso mese di maggio, viene ugualmente percorsa ogni giorno da decine di automobilisti, pur essendo un'arteria chiusa al traffico. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)