Giovedì, 03 Maggio 2018 18:59

Vibo Calcio a 5 promosso in C1, Carrera: «Come una seconda casa, resto anche il prossimo anno»

Scritto da Alessandro De Padova
Letto 2448 volte
(Foto di Pino Campagna) (Foto di Pino Campagna)

Con la vittoria nella finale dei playoff di serie C2 sul Davoli, il Vibo Calcio a 5 ha festeggiato la promozione in C1, il massimo campionato regionale di futsal.

Una sfida al cardiopalma, quella andata in scena al “PalaScoppa” di Soverato, nella quale ci sono voluti addirittura i tempi supplementari per decretare la squadra vincitrice. I 60 minuti regolamentari, infatti, si erano chiusi sul 4 a 4. Poi, nel secondo tempo supplementare, la rete del definitivo 5-4 della squadra di mister Lo Bianco, trascinata alla vittoria anche da un super Angelo Carrera, portiere di Serra San Bruno che, nei secondi finali del match, ha salvato il risultato con un prodigioso intervento.

«Alla fine ce l’abbiamo fatta - sono le parole dell’estremo difensore – e meritatamente, senza nulla togliere agli avversari, siamo riusciti a portare la città di Vibo Valentia in serie C1. Effettivamente quello alla fine è stato un bell’intervento, ma nulla sarebbe stato possibile senza il contributo dei compagni di squadra, che ringrazio infinitamente per la straordinaria annata trascorsa assieme, così come è doveroso rivolgere un ringraziamento anche alla dirigenza, che mi ha voluto fortemente qui a Vibo, la mia seconda casa; a mister Mimmo Lo Bianco per la fiducia, uno dei tecnici più esperti del Calcio a 5 calabrese e alla tifoseria per il sostegno continuo».

Alla nostra domanda se il prossimo anno sarà ancora un giocatore del Vibo, Carrera ha risposto senza alcun tentennamento: «Sì, vestirò di nuovo questi colori».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)