Giovedì, 19 Luglio 2018 15:17

Tony Vigoroso si aggiudica la prima edizione della “Serremarathon”

Scritto da Redazione
Letto 1162 volte

SERRA SAN BRUNO - Tony Vigoroso, dell’Asd Marco Montoli, si è aggiudicato la prima edizione della “Serremarathon”, evento che si è svolto lo scorso 15 luglio nella città della Certosa, valevole come 3^ prova del Campionato Granfondo Csain Calabria 2018 e come 3^ tappa del “Trofeo Mtb Calabria Challenge”.

Vigoroso ha distanziato di 20 secondi l’atleta della Pianopoli Bike Team Pasquale Ventrice, mentre a completare il podio ci ha pensato Pietro Grande. Nel percorso granfondo si è imposto, invece, Giuseppe Richichi della Cycling Rhegium Team, davanti a Valentino Chindamo e Daniel Miceli. Tra le donne ennesimo successo stagionale per Domenica Mazzeo, atleta che ha ottenuto un ottimo tempo.

L’evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Tassone, in collaborazione con il team “Vibo Bikers Skatenati”. Luogo cardine del circuito, in quanto punto di partenza e di arrivo, è stato proprio il piazzale antistante la Certosa, ma protagonisti sono stati anche gli spettacolari paesaggi delle Serre (Castagnara, Mongianella, Faggio del Re, Frassati). Al termine della competizione, negli occhi dei bikers si leggeva un pizzico di soddisfazione per un’iniziativa che alla fine è risultata «molto apprezzata».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)