Martedì, 17 Luglio 2018 10:15

Si aprono le porte della serie D per l’attaccante serrese Michele Zaffino?

Scritto da Alessandro De Padova
Letto 4736 volte

Terminata la stagione che si è da poco conclusa con la conquista del titolo di capocannoniere - grazie ai 28 gol realizzati al termine del campionato tra Serrese e Vigor Lamezia, considerati anche i due degli spareggi playoff - e il passaggio in Promozione proprio con il club biancoverde, per l’attaccante di Serra San Bruno, Michele Zaffino, il futuro è ancora tutto da decifrare.  

Il giocatore - grazie anche al contributo dell’avvocato Antonio Fazio e del fratello Giuseppe, che ne gestiscono i diritti – starebbe riflettendo sulla possibilità di cambiare aria, chiudendo così dopo mezza stagione la sua avventura con la maglia della Vigor Lamezia. Sulle sue tracce ci sarebbero diverse squadre di Promozione e Eccellenza, ma il forte attaccante serrese potrebbe anche spostarsi per un’esperienza fuori regione: Zaffino, infatti, starebbe valutando l’opportunità di partire dal 26 luglio all’11 agosto alla volta dell’Umbria per un ritiro con lo Sporting Club Trestina, squadra che milita nel campionato di Serie D.

Al momento, non c’è nulla di certo. L’unica cosa concreta è che sicuramente non manca il corteggiamento nei confronti di Zaffino anche da parte di squadre che militano in campionati semiprofessionistici.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)