Nella giornata di ieri, infatti, la società rossoblu ha ufficializzato l'ingaggio di due under: si tratta di Simone Lavilla, terzino destro classe '97, proveniente dall'Hinterreggio, club con il quale ha debuttato nello scorso torneo di serie D e di Fabrizio Scapellato, ala destra classe '96, giovane proveniente invece dalla Primavera del Catania che ha giocato anche lui in D, con il Noto.
Sempre in ottica mercato, è di poco fa la notizia che la Vibonese ha concluso un'altra operazione in entrata. A partire dalla prossima stagione, infatti, vestirà la maglia rossoblu anche il centrocampista Marco Cuomo. Classe 91’, di Napoli, il mediano proviene dalla Scafatese in Serie D ed ha alle spalle 89 presenze nei professionisti con le maglie di Milazzo e Melfi.
In vista della prossima stagione di D, intanto, la Vibonese - reduce da un entusiasmante salto di categoria, con ancora vivo il ricordo delle belle emozioni vissute nella gara di Policoro - ha dato il via alla campagna abbonamenti. La società rossoblu, anche stavolta, ha deciso di venire incontro alla tifoseria, per agevolarne l’ingresso allo stadio. Particolarmente vantaggiosa è la campagna abbonamenti stabilita per i settori di tribuna e di gradinata, valevole per le 17 gare di campionato.