Può, finalmente, tornare a sorridere la Vibonese, che espugna il campo del fanalino di coda Scordia grazie alla rete siglata praticamente allo scadere da Crucitti. Un successo, questo, importantissimo in chiave classifica per la squadra di mister Di Maria che, adesso, si ritrova a soli tre punti di distacco dalla zona playoff. Giornata positiva anche per la Vigor Lamezia, che approfitta del risultato della Vibonese e va a vincere fuori casa contro il più quotato Noto, lasciando dunque l'ultimo posto. L'Asd Reggio Calabria si conferma quarta forza del campionato, grazie alla vittoria di misura nel derby calabrese contro il Rende. Perde in casa la Palmese, mentre il Roccella è stata sconfitta in trasferta dall'Aversa Normanna.
Questi i risultati completi della 26^ giornata e la classifica
RISULTATI: Scordia-Vibonese 0-1; Noto-Vigor Lamezia 1-2; Reggio Calabria-Rende 2-1; Palmese-Siracusa 1-2; Aversa Normanna-Roccella 1-0; Gragnano-Frattese 2-2; Agropoli-Marsala 1-0; Due Torri-Leonfortese 2-0; Gelbison-Cavese 1-2.
CLASSIFICA: Cavese 52; Siracusa e Frattese 48; Reggio Calabria 39; Aversa Normanna 37; Sarnese, Due Torri, Leonfortese e Vibonese 34; Noto ed Agropoli 31; Gragnano 30; Palmese 29; Marsala 28; Roccella 26; Rende 24; Gelbison 23; Vigor Lamezia 18; Scordia 17.