Domenica, 11 Marzo 2018 16:44

Serie C | Catanzaro, terzo ko consecutivo. Anche il Trapani passa al "Ceravolo"

Scritto da Redazione
Letto 932 volte

Terza sconfitta consecutiva per il Catanzaro, andato ko oggi pomeriggio contro il più quotato Trapani che, grazie a questi tre punti, mantiene il secondo posto in classifica nel girone “C” di serie C.

La sfida odierna, valida per la ventinovesima giornata di campionato, si è conclusa con la vittoria di misura dei siciliani, capaci di imporsi sull’undici di mister Pancaro (il quale in settimana ha preso il posto di Davide Dionigi sulla panchina dei giallorossi) con il risultato finale di 2-1.

Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso domenica scorsa.

Le Aquile, pur avendo chiuso il primo tempo sotto di un gol per via della rete siglata da Polidori al 40', hanno espresso un buon gioco, ma nei primi minuti della ripresa cambia tutto: al 6', infatti, il Catanzaro pareggia i conti con Infantino; sei minuti dopo il Trapani si porta di nuovo in avanti con Evacuo e, da lì a poco, il numero 9 granata viene mandato anzitempo negli spogliatoi per somma di ammonizioni. Il risultato di fatto non cambia e il Trapani torna a casa con l’intera posta in palio. Si complicano, invece, le cose per i calabresi che, dopo questa giornata, hanno soltanto quattro punti di vantaggio dalla zona playout.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)