Vincere domani, dunque, non sarà un gioco da ragazzi per la Serrese che, però, guardando la classifica, non possono più permettersi altri passi falsi, specie in casa, dove la compagine del patron Salvatore Albano ha conquistato una vittoria ed un pareggio, rispettivamente contro San Giuseppe e Bagnarese. Vincere, dunque, e sperare allo stesso tempo che le altre squadre non facciano altrettanto. A dirigere l'incontro sarà il signor Giovanni Iodone, della sezione di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Noce e Chiellino, entrambi di Crotone.
Discorso completamente diverso, invece, per il Soriano. La compagine del presidente Enzo Mangiardi, infatti, attualmente è quinta in classifica con 10 punti, frutto di tre successi e di un pareggio mentre due sono state, fino ad ora, le sconfitte rimediate dai rossoblu, l'ultima delle quali è arrivata proprio domenica scorsa contro il Caulonia. Piccolo e compagni domani pomeriggio non dovrebbero avere grossi problemi nel conquistare i tre punti nel match contro il Guardavalle che, dal canto suo, si ritrova a dover lottare per la salvezza. Dirigerà l'incontro il signor Paviglianiti della sezione di Reggio Calabria, mentre gli assistenti saranno Sciammarella e Filippo, di Paola.
Nel girone “A”, infine, ci si attende il riscatto anche dal Filogaso che, reduce dal pesante ko di Luzzi, domani pomeriggio affronterà in casa il Corigliano secondo in classifica. La compagine vibonese – che, per il momento, è fuori dalla zona playout - nelle prime sei giornate di campionato, ha rimediato 2 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte. Bisognerà, dunque, sperare in una giornata no del Corigliano per racimolare qualche punto e preparare, poi, al meglio, la sfida salvezza in programma alla prossima giornata contro il Botricello. Arbitro dell'incontro sarà il signor Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Guerriero e Leonardo.
(Foto di Alessandro Timpano)