Lunedì, 09 Aprile 2018 11:05

Promozione | Filogaso-Gioiese sospesa per rissa. Sconfitte Rombiolese e San Gregorio

Scritto da Redazione
Letto 1285 volte
(Foto di repertorio) (Foto di repertorio)

Si è conclusa anzitempo la sfida tra Filogaso e Gioiese, valida per la ventisettesima giornata del girone “B” di Promozione.

Intorno alla mezz’ora della seconda frazione di gioco, infatti, il direttore di gara è stato costretto a mandare le squadre negli spogliatoi a causa di una rissa che, oltre ai giocatori, ha coinvolto anche alcuni tifosi presenti sugli spalti che hanno fatto invasione di campo. Prima ancora, erano stati espulsi due giocatori. Il Filogaso, inoltre, stava conducendo il match per 2 a 1. Sarà adesso il giudice sportivo a ricostruire la dinamica dei fatti e a stabilire quale sarà l’esito dell’incontro.

Per quel che riguarda, invece, le altre due vibonesi, da segnalare la sconfitta di misura rimediata dalla Rombiolese sul campo del Botricello (1-0 il risultato finale) e quella del San Gregorio contro l’Atletico Maida (2-0 per i lametini). In classifica, il San Gregorio resta fermo in penultima posizione, sotto di un punto rispetto al Filogaso, mentre la Rombiolese rimane a quota 43, all’ottavo posto.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)