Domenica, 17 Gennaio 2016 11:02

Promozione, al 'La Quercia' di scena il derby tra Serrese e Soriano. Il Filogaso ospita la Silana

Scritto da Redazione
Letto 1268 volte
Foto di Alessandro Timpano Foto di Alessandro Timpano

Serrese e Soriano. Due squadre con obiettivi differenti: i biancoazzurri, infatti, sono in lotta per evitare i playout, mentre la squadra di mister Gregorace, dopo la sconfitta rimediata una settimana fa contro il Locri, farà di tutto per tornare al successo, onde evitare di perdere ulteriore terreno nella corsa agli spareggi promozione.

Oggi pomeriggio, allo stadio "La Quercia" di Serra San Bruno, dovrebbe dunque andare in scena la sfida più attesa della diciottesima giornata di campionato. Il condizionale, purtroppo, in questo caso è d'obbligo, viste le nevicate che hanno interessato nelle ultime ore l'entroterra vibonese. Spetterà, dunque, all'arbitro (il signor Caccuri della sezione di Reggio Calabria) verificare se ci sono o meno le condizioni affinchè il derby tra Serrese e Soriano possa disputarsi. Non sarà certamente del match Mariano Giuggioloni, che dovrà ancora scontare un turno di squalifica.

Nel girone "A", invece, il Filogaso non può mettersi ulteriori passi falsi e, nel pomeriggio odierno, dovrà necessariamente conquistare l'intera posta in palio contro il fanalino di coda Silana che, ormai, vista la posizione in classifica ed i soli 4 punti ottenuti in diciassette giornate, non ha più nulla da chiedere al campionato in corso.

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)