Stampa questa pagina
Giovedì, 03 Settembre 2015 12:09

'Progetti non mantenuti': Domenico Sisi si dimette da allenatore della Serrese

Letto 1662 volte

Archiviato il successo di ieri pomeriggio in coppa Italia contro il Soverato-Davoli, la Serrese del patron Salvatore Albano - che, domenica prossima, sfiderà il Sersale nel terzo e decisivo incontro per il passaggio del turno - dovrà adesso mettersi subito alla ricerca di un nuovo allenatore. 

Il tecnico Domenico Sisi (foto, a destra), infatti, ha deciso di lasciare definitivamente la guida della squadra biancoazzurra ed è stato lui stesso, dalle pagine di Catanzarodilettanti.it, a spiegare i motivi di questa decisione: «Sono stato contattato a maggio dalla società della Serrese e da quel momento ho delineato con la dirigenza le linee guida per affrontare al meglio il campionato, cercando di ottenere una salvezza tranquilla. Dopo aver iniziato la preparazione ho visto che i progetti che avevamo delineato con la società non erano stati mantenuti. Avevo fatto alcuni nomi e fino a pochi giorni fa i giocatori che avrebbero dovuto sposare il nostro progetto ancora non erano arrivati, con la società poco reattiva sul mercato».

Malgrado questo, l'ex tecnico del Filogaso ci tiene a «salutare e ringraziare la società della Serrese con a capo il presidente Albano, che mi è sempre stato vicino, e voglio salutare la squadra che mi ha seguito durante la preparazione e tutti i tifosi che mi hanno incoraggiato fino a poco tempo fa. Adesso - ha concluso Sisi - mi dedicherò agli aggiornamenti ed alle domeniche con la famiglia, a meno che non arrivi la chiamata giusta che mi faccia tornare su una panchina».