Domenica, 15 Aprile 2018 18:58

Prima categoria | Alla Serrese serve più di un tempo, Stignano ko 3-0

Scritto da Redazione
Letto 1216 volte

Vince senza grossi patemi la Serrese che, contro lo Stignano giunto allo stadio “La Quercia” di Serra San Bruno in dieci uomini, conquista la sua decima vittoria stagionale, quando ormai mancano soltanto tre partite alla fine delle ostilità.

Eppure, nonostante anche la differenza di punti, i padroni di casa ci impiegano addirittura più di un tempo prima di sbloccare il risultato e passare in vantaggio con Gambino al 4’ della seconda frazione di gioco. Il raddoppio lo firma Carchedi con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre la rete del definitivo 3 a 0 porta la firma di Andreacchi.

In classifica la Serrese sale adesso a quota 35 punti (fuori dalla zona playout) e, da qui al 6 maggio, dovrà affrontare Chiaravalle in trasferta, Monasterace in casa e Badolato fuori. Occhio anche alla regola dei playout: secondo quanto disposto dal Comunicato ufficiale numero 94 del Cr Calabria della Lega nazionale dilettanti, «se il distacco tra la squadre quintultima e penultima classificate è pari o superiore a 10 punti, l'incontro di playout non verrà disputato e la società penultima classificata retrocederà direttamente al campionato inferiore»; così come se il distacco tra le squadre quartultima e terzultima è pari o superiore a 10 punti, l'incontro di playout non verrà disputato e la società terzultima classificata retrocederà direttamente al campionato inferiore».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)