SPORT

Fine settimana non proprio positivo per le tre compagini vibonesi che militano nel girone “B” di Promozione.
Al termine di una partita tutto sommato equilibrata, l’Ags Soriano è uscita sconfitta dalla sfida che si è disputata oggi pomeriggio al campo sportivo “Alexandra Primerano”, che ha visto la squadra di mister Saverio Gregorace affrontare tra le mura amiche…
Dopo le note vicende extracalcistiche che hanno riguardato in estate la società, a Vibo pare sia ufficialmente iniziata la tanto acclarata “remuntada”.
Settima sconfitta stagionale su quindici partite disputate per il Catanzaro di mister Dionigi, sconfitto ieri in quel di Siracusa nella sedicesima giornata del campionato di serie C, girone “C”.
Il Comitato regionale Calabria della Lega nazionale dilettanti ha reso nota la composizione dei gironi del campionato di serie D di Calcio a 5.
Il giudice sportivo territoriale ha omologato il successo per 2-1 ottenuto lo scorso 5 novembre dalla Serrese sul campo del Bivongi Pazzano, grazie alla doppietta dell’attaccante Michele Zaffino.
SERRA SAN BRUNO – Quella di domenica contro il Pianopoli sarà l’ultima partita con la maglia della Serrese per Michele Zaffino.
In un Pala Valentia gremito di 2000 persone, la Sir Safety Conad Perugia conquista l’ottava vittoria consecutiva espugnando il palazzetto giallorosso con il punteggio di 0-3.
Nell’undicesimo turno del campionato di Promozione, girone “B”, l’unica compagine vibonese a conquistare l’intera posta in palio è stata la Rombiolese.
Eccellenza | Soriano imbattuto a Scalea
Domenica, 19 Novembre 2017 17:32
Torna a casa con un punto il Soriano, impegnato oggi pomeriggio a Scalea per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)