SPORT

Si chiude con un pareggio interno contro il Cutro il 2017 del Soriano nel campionato di Eccellenza.
Vittoria al photofinish oggi pomeriggio per la Vibonese che, allo stadio “Luigi Razza”, è riuscita ad avere la meglio con il risultato finale di 2-1 sulla Sancataldese.
Sconfitta di misura per la Serrese nell’anticipo della 14esima giornata del campionato di Prima categoria, girone “C”.
C’erano anche i piccoli atleti dell’Asd Sporting Club Calabria, guidata dal presidente Carmine Donnarumma, alla prima tappa del Campionato Asi “Trofeo Furfaro”, che si è svolto domenica scorsa, 10 dicembre, alla piscina Apan di Reggio Calabria.
Dopo le tappe di Vibo Valentia, Filadelfia e Parghelia, è stata la cittadina di Pizzo ad ospitare la quarta e ultima giornata del progetto “Movimentiamo il territorio”, realizzato dal Coni Point di Vibo Valentia, guidato dal delegato Bruno Battaglia.
Il terzo tie-break consecutivo nei confronti diretti tra Vibo e Trento ha visto i campioni gialloblù invertire il trend che li ha visti soccombere nelle ultime apparizioni in Calabria.
Turno di campionato positivo per le tre formazioni vibonesi che militano nel girone “B” di Promozione.
Torna a casa con un punto il Soriano di mister Saverio Gregorace dalla trasferta contro il ReggioMediterranea.
È un pareggio che sa inevitabilmente di sconfitta quello rimediato oggi pomeriggio dalla Vibonese, che non è andata oltre l’1-1 contro l’Isola Capo Rizzuto, fanalino di coda del girone “I” di serie D assieme al Paceco.
SERRA SAN BRUNO – Ha contribuito a suon di gol a portare il Soriano in Eccellenza. Terminata l’esperienza in rossoblu, Enzo Nesci ha deciso di cambiare aria, iniziando una nuova avventura con la maglia della Serrese.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)