Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Non poteva aspettarsi un finale di stagione migliore Michele Zaffino, attaccante 24enne che, dopo l’esperienza con la maglia della Serrese, nel mese di dicembre ha deciso di approdare alla Vigor Lamezia.
Il giocatore, infatti, ha deciso lo spareggio che si è disputato domenica scorsa a Cittanova contro l’Archi, trascinando i biancoverdi in Promozione, anche se non è da escludere che, tramite uno scambio di titoli con l’acquisizione di quello del Sersale, la compagine del presidente Alessandro Rettura possa presentarsi ai nastri di partenza nel campionato di Eccellenza.
Nel frattempo, però, Zaffino – capocannoniere del girone “C” di Prima categoria con 26 gol segnati con le maglie di Serrese e Vigor – si gode l’ottimo momento di forma e, nelle prossime settimane – grazie anche al contributo dell’avvocato Antonio Fazio e del fratello Giuseppe che ne gestiscono i diritti – farà il punto della situazione assieme alla società sul proprio futuro.
Nata l’estate scorsa con l’acquisizione del titolo dello Stalettì, la Vigor dal canto suo spera di tornare nuovamente quanto prima nel calcio che conta.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno