Martedì, 10 Aprile 2018 09:38

L’Appennino bike tour fa tappa anche a Fabrizia

Scritto da Redazione
Letto 1264 volte
(Foto di Fernando Raffaele) (Foto di Fernando Raffaele)

Farà tappa anche a Fabrizia l’Appennino Bike Tour, un’esibizione ciclistica che unisce l'Italia, da nord a sud, lungo le incantevoli località dell'entroterra appenninico.

Giovedì prossimo, 12 aprile, infatti, ci sarà la 33esima tappa, con la partenza da Amaroni prevista alle 8 mentre l’arrivo nel centro dell’entroterra vibonese è in programma per le 10.45, davanti al Municipio, con una sosta del campione Omar Di Felice per circa 30 minuti, il quale firmerà autografi e incontrerà la cittadinanza. Il giro, poi, alle 11.15 ripartirà da Fabrizia per raggiungere Santa Cristina d’Aspromonte.

«Sarà un’iniziativa carica di entusiasmo e di passione - ha affermato il sindaco Francesco Fazio -. Il comune di Fabrizia, lieto di ospitare il tour per la seconda volta, ha attivato già tutte le forze istituzionali per rendere questa giornata un’occasione di scambio e condivisione istituzionale. A dare evidenza all’evento saranno presenti tutti i principali attori sociali: dalla rappresentanza scolastica, alle forze dell’ordine, passando per l’amministrazione comunale e tutta la cittadinanza, composta da molti appassionati che in una giornata intrisa di sport e occasioni di scambio socio-ricreativo daranno la propria adesione e la propria partecipazione a questa tappa che, nell'idea degli organizzatori, vuole unire l'Italia nel nome dello sport e delle iniziative che possono favorire lo sviluppo e la valorizzazione dei territori che costituiscono il vero paradiso e la vera ricchezza della penisola».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)