Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Grazie alle tre vittorie e ai due pareggi conquistati su un totale di cinque partite, la Virtus Sbs (Simbario, Brognaturo, Spadola) - squadra che milita nel campionato di serie D, girone “C” – occupa momentaneamente la prima posizione in solitaria ed è l’unica compagine fino ad ora imbattuta.
Un risultato, questo, certamente importante per una piccola realtà, diretta fino ad ora magistralmente dal tecnico Giovanni De Raffele, che ha saputo amalgamare al meglio la squadra, portandola a giocare un ruolo da protagonista in questo torneo.
Ieri pomeriggio, intanto, in quel di Vibo Valentia (il palazzetto dello Sport situato in località “Lacina” è momentaneamente indisponibile, ma la società ha assicurato che la prossima partita in casa verrà disputata regolarmente a Brognaturo, ndr) la Virtus ha ottenuto una netta vittoria per 7-1 tra le mura amiche contro il Futsal Stefanaconi.
Classifica: Virtus Sbs 11; Real Pizzo 10; Roccella Jonica Futsal e Rosarnese 9; Futsal Seles e Futsal Stefanaconi 6; Atletico Lamezia e Free Time 3; Futsal Nuova Monterosso 1.
Nel prossimo turno, la Virtus affronterà in trasferta il Roccella Jonica, nella sfida valida per la sesta giornata del girone d’andata.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno