Stampa questa pagina
Domenica, 18 Dicembre 2016 11:40

Calcio a 5 | Serie D, il San Bruno vince e balza in testa. Sconfitta interna per la Virtus Sbs. Risultati e classifica

Scritto da Redazione
Letto 1920 volte

Ancora una vittoria, la terza stagionale, per il San Bruno di mister Giovanni De Raffele nel campionato di serie D, girone “B”.

I biancoverdi si sono, infatti, aggiudicati il big match della quinta giornata, battendo in casa con il risultato di 7 a 4 il Domenico Sport San Lucido. Partita ben disputata da entrambe le squadre quella che si è disputata ieri pomeriggio presso la palestra interscolastica di via Mulè ma, alla fine, ha prevalso meritatamente il San Bruno che, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 3 a 1 (di Lucio Zaffino, Carrera e Franzè le marcature della squadra locale), nella ripresa è andato a segno in altre quattro occasioni con L. Zaffino, Ciconte e Domenico Zaffino (doppietta). Con questo successo – che poteva essere anche più largo se il quintetto di mister De Raffele avesse dimostrato una maggiore concretezza sotto porta – la squadra del presidente Domenico Mangiardi balza in testa alla classifica, in compagnia di Costa del Lione e Futsal Nuova Monterosso.

Ko interno, invece, per la Virtus Simbario-Brognaturo-Spadola, sconfitto dal Belmonte Calcio a 5 per 3 a 2. Dal punto di vista della classifica, non cambia praticamente nulla per la squadra di Pisani - ferma a sei punti - visti i passi falsi di Futsal Cetraro, Free Time e Atletico Cleto.

Questi i risultati completi della quinta giornata di campionato e la classifica

 

San Bruno - Domenico Sport    7-4
Virtus Sbs - Belmonte Calcio a 5    2-3
Futsal Nuova Monterosso - Futsal Cetraro    5-5
Boys Marinate - Atletico Cleto    5-3
Costa del Lione - Free Time    6-1

 

Costa del Lione    11
San Bruno    11
Futsal Nuova Monterosso    11
Belmonte Calcio a 5    10
Domenico Sport      9
Virtus Sbs      6
Boys Marinate      4
Atletico Cleto      3
Free Time      3
Futsal Cetraro      2