Sabato, 24 Febbraio 2018 16:44

Calcio a 5 amatoriale | Anche il Serra Pirates tra le squadre partecipanti

Scritto da Redazione
Letto 1559 volte

Lo scopo è soltanto uno: divertirsi. E allo stesso tempo cercare di fare bene, ma senza un obiettivo prefissato da raggiungere a tutti i costi.

È sotto questi auspici che è nata la squadra Serra Pirates, composta da giovani del comprensorio che partecipa al campionato di Calcio a 5 del Csi (Centro sportivo italiano), categoria Open Maschile. Tra le compagini partecipanti, anche la Bulldog Vibo, il Filadelfia, la Kikogest Vibo, la Pugliese Auto Vibo e il Filadelfia “B”. La squadra serrese è composta nello specifico da Cosimo Valente, Daniele Ciconte, Carmelo Dominelli, Giuseppe Gamo, Bruno Giuseppe Albano, Bruno Muller, Mario Muller, Andrea Ciconte, Raffaele Ariganello e Gaetano Nardo. Nei giorni scorsi, è andata in scena la prima giornata, che ha visto la società Serra Pirates pareggiare sul campo della Kikogest con il risultato finale di 6-6. Le reti dei neroverdi sono state realizzate da Dominelli (3), Valente (2) e Albano.

La prossima giornata, in programma da calendario per venerdì 2 marzo, vedrà Valente e compagni affrontare il trasferta la Bulldog,

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)