Mercoledì, 02 Maggio 2018 16:10

Buon risultato per lo Sporting Club Calabria alla seconda tappa del campionato regionale di primavera ASI

Scritto da Redazione
Letto 1102 volte

Con la seconda tappa del campionato regionale di primavera ASI, si completa il percorso iniziato in autunno che porterà direttamente alle fasi finali per l’assegnazione dei titoli regionali ASI. 

Nella seconda tappa, i ragazzi dell’Asd Sporting Club Calabria hanno ben completato l’opera iniziata nella 1^ tappa del 25 marzo. Soddisfacente, infatti, il bottino finale che ha fatto registrare 21 medaglie conquistate equamente divise nei tre metalli: 7 di oro, 7 d’argento 7 di bronzo.

Nella classifica finale, quella riservata alle società, lo Sporting Club si è classificato settimo. Un risultato di assoluto rilievo, considerato il limitato numero di atleti iscritti alle gare che fanno parte dell’associazione guidata dal presidente Carmine Donnarumma, a differenza dell’elevato numero di atleti delle altre società.

«Adesso – si legge in una nota dello Sporting Club - con la solita spensieratezza ma con la stessa determinazione, ci prepareremo per affrontare le fasi finali, certi di ben figurare».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)