Dal primo novembre dunque la nuova giunta comunale sarà composta, oltre che dal sindaco Francesco Bartone, dal suo vice Bellissimo e dall’assessore Anna Grillo.
Lo stesso sindaco fa sapere che con proprio decreto ha già nominato Lico quale delegato allo Sport e alla manutenzione: «Una sorta di riconoscimento – spiega Bartone – per la grande ed appassionata e fattiva collaborazione nell’arco del suo mandato di vice sindaco».
Il primo cittadino, che ringrazia anche la presidente del consiglio comunale Maria Rosaria Chiera, fa inoltre sapere che Lico «ha dato anche un grande apporto al progetto in fase di gara d’appalto del nuovo stadio comunale, e anche, grazie alla risoluzione da poco del dissesto finanziario, l’assunzione di un mutuo a totale abbattimento della quota di interessi, con l’Istituto Credito sportivo di 300mila euro nell’ambito dell’iniziativa “Sport Missione Comune”, per l’ammodernamento degli impianti sportivi di zona Pip che prevede due campi di calcetto, due da tennis, due di bocce e nuovi servizi e opere sussidiarie».