Stampa questa pagina
Lunedì, 19 Luglio 2021 14:11

Serra, verso l’avvio dei Tavoli tematici per la costruzione del Piano di Zona

Scritto da Redazione
Letto 1009 volte

L’Ambito territoriale di Serra San Bruno ha avviato il processo di costruzione del Piano di Zona e la definizione degli obiettivi da perseguire per ciascuna delle aree tematiche. La costruzione passa attraverso l'organizzazione di Tavoli tematici volti a favorire un'ampia partecipazione dei soggetti istituzionali (Regione, enti locali, Azienda sanitaria provinciale, Amministrazioni periferiche dello Stato) e dei soggetti sociali (istituzioni, fondazioni, associazioni di volontariato, cooperative sociali, libere associazioni, enti con finalità religiose e altre organizzazioni private) deputati a parteciparvi.

Tutti i soggetti interessati a partecipare al percorso di progettazione partecipata del Piano sociale di zona possono trasmettere apposita istanza, al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il termine per la presentazione delle istanze, inizialmente fissato per il 19 luglio, è stato prorogato al 26 luglio, alle ore 13, per consentire un’ampia partecipazione.

I tavoli di lavoro avranno per oggetto diverse macroaree tematiche: Inclusione sociale, Povertà e inclusione sociale, Immigrazione, Famiglia, Infanzia, Minori in condizione di disagio, Giovani, Anziani, Disabilità, Dipendenze.