Stampa questa pagina
Sabato, 20 Marzo 2021 11:14

Segretari di circolo contro i vertici del Pd vibonese, Giannini si smarca: «Documento difforme da ciò che mi era stato prospettato»

Scritto da Redazione
Letto 822 volte

«Ho letto il documento dei segretari di circolo del Pd del Vibonese con il quale viene contestata con irruenza la gestione globale del partito. Ci tengo a chiarire che non è questa la posizione che intendo assumere e che il documento è difforme da ciò che mi era stato prospettato».

Il segretario del circolo del Pd di Zambrone Marcello Giannini prende le distanze da «ogni strumentalizzazione» e chiarisce: «Ritenevo e ritengo utile e costruttivo alimentare la discussione ed il coinvolgimento nel partito democratico, ma è fuorviante porsi in posizioni di sostanziale rottura».
In particolare, Giannini spiega di «non voler essere strumento di nessuno e di non volere essere messo in mezzo a beghe di correnti» e ribadisce di «non voler prestare il fianco ad azioni bellicose».

«Mi riconosco esclusivamente nel simbolo e nei valori del Pd - conclude - e non mi appartiene qualsiasi tentativo di destabilizzare il Pd a ogni livello o di creare gruppi e gruppetti a favore di questo o quel dirigente o candidato, proprio come ha ribadito ed affermato il segretario Letta in questi giorni.

Leggi anche:

Il Pd vibonese si spacca: dopo le candidature 27 segretari attaccano i vertici provinciali