Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
All’interno del Partito democratico vibonese tiene banco la guerra intestina generatasi in seguito alle esternazioni di un gruppo di componenti dell’assemblea provinciale, che hanno puntato il dito nei confronti del commissario regionale Stefano Graziano e del segretario provinciale Vincenzo Insardà i quali, a giudizio dei dissidenti, pensano di «essere padroni del partito». Ma la sfida a cui il Pd calabrese è chiamato in vista delle Regionali del prossimo autunno va ben oltre le beghe locali e riguarda non solo la frammentazione interna al fronte del centrosinistra ma anche la capacità di riacquistare credibilità di fronte a un elettorato sempre più sfiduciato.
Di questo e altro si parlerà nel corso della prossima puntata di "Detto tra noi", programma di informazione e approfondimento in onda ogni giovedì su Radio Serra 98. Ai microfoni di Daniela Maiolo e Sergio Pelaia, con la regia di Bruno Iozzo, interverrà Nicola Irto, candidato scelto dal Pd per la Presidenza della Regione Calabria. Nel corso della puntata in onda domani dalle 17 alle 19 ci si soffermerà anche sulla spaccatura all’interno del Pd vibonese in vista delle prossime elezioni, con il dualismo creatosi tra il consigliere regionale Luigi Tassone e l’ex parlamentare Bruno Censore, di cui parlerà in diretta Stefano Mandarano, giornalista de “IlVibonese.it”.
La consueta rubrica sui libri questa settimana sarà invece affidata allo storico e scrittore Tonino Ceravolo. La puntata di domani si potrà seguire, oltre che sulle frequenze di Radio Serra, in diretta streaming sul sito rs98.it e sulle pagine Facebook del Vizzarro e dell'emittente radiofonica.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno