Stampa questa pagina
Martedì, 17 Gennaio 2017 12:11

L'Asp di Vibo: 'Potenziata la rete di sportelli per le prenotazioni e pagamento ticket'

Scritto da Redazione
Letto 1396 volte

A partire da oggi, è possibile prenotare e pagare le prestazioni specialistiche ambulatoriali eseguite nelle strutture sanitarie dell'Asp di Vibo Valentia, anche nelle ore pomeridiane.

Ad annunciarlo, in una nota, è l'Azienda di via Dante Alighieri.

«Tale potenziamento – si legge nel comunicato - consentirà di ridurre notevolmente i disagi ai cittadini evitando le lunghe attese davanti agli sportelli. Pertanto, gli sportelli Ticket-CUP, oltre ad osservare il consueto orario di servizio antimeridiano, saranno aperti anche nel pomeriggio».

Il nuovo calendario vedrà, dunque, l’Ufficio ticket dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia aperto agli utenti anche nei pomeriggi, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.15 alle ore 17.45 e quello di via Moderat Durant Vibo Valentia, per due pomeriggio a settimana, quelli di martedì e giovedì , dalle ore 15.15 alle 17.45.

«Nei mesi successivi – fa sapere ancora l'Asp - saranno ampliate le fasce orarie di apertura al pubblico dello sportello dell’Ufficio Ticket dell’ospedale di Tropea a cui si aggiungerà, a giorni alterni, anche un ulteriore sportello dedicato c/o il poliambulatorio di Tropea e della cui attivazione verrà data tempestiva comunicazione».