In qualità di segretario del circolo Pd di Serra San Bruno intendo convocare ufficialmente, già per i prossimi giorni, il direttivo, con il fine di intraprendere un dialogo ed un confronto con tutte le categorie e le forze sociali e culturali presenti sul territorio. Gli incontri si svolgeranno unitamente a commercianti, artigiani ,professionisti, imprenditori, associazioni ai quali chiederemo di esporre gli eventuali problemi cercando di trovare insieme le soluzioni possibili. Tali soluzioni rappresenteranno un punto fondamentale del nostro futuro programma e andranno ad arricchire e a meglio specificare quanto già chiaramente indicato nelle linee programmatiche diffuse dalla segreteria qualche mese fa, che hanno trovato larga condivisione.
Il nostro obiettivo, attraverso la collaborazione di tutte le forze sane presenti sul nostro territorio, sarà quello di ridare dignità e lustro ad una cittadina trascinata dall’attuale amministrazione in una palude.
Pertanto accoglieremo chi vorrà discutere insieme a noi di programmi e progetti per la nostra cittadina, lasciando ad altri le anacronistiche e inutili discussioni su composizioni di liste e vari posizionamenti gerarchici.
Paolo Reitano
Segretario circolo Pd di Serra San Bruno