L'iniziativa è stata organizzata dall'Associazione albergatori di Tropea, con il patrocinio del Comune.
«Si, ancora una volta la Calabria si conferma una Regione all’avanguardia nel mercato turistico italiano – conferma Massimo Vasinton, vice presidente di As.Al.T. (Associazione Albergatori di Tropea) nonché ideatore e promotore dell’evento – gli operatori sono uniti nel comune obiettivo di rilanciare il comparto turistico regionale, e l’offerta della Costa degli Dei in particolare. Questo è già un grande risultato, sappiamo tutti quanto conti la collaborazione e la sinergia tra operatori turistici per competere nel mercato sempre più globalizzato».
Il workshop - concentrato nella giornata del 18 febbraio dalle 9.15 del mattino alle 17 circa – vedrà la partecipazione di relatori rappresentanti di aziende leader nel settore dell’hospitality marketing, della customer satisfaction e della proficua gestione della multicanalità, dal controllo dei risultati e della globalizzazione dell’offerta turistica, per formare gli albergatori e gli operatori turistici a un approccio più consapevole e determinante nell’utilizzo degli strumenti web a loro disposizione. Dimostrando quanto internet non sia uno strumento ostico ma il miglior alleato per conquistare i viaggiatori del presente e quelli del futuro.
L’evento gratuito organizzato dall' Associazione Albergatori di Tropea è riservato a un numero limitato di partecipanti, previa iscrizione sul sito www.hospitalityrestart.com.