Stampa questa pagina
Venerdì, 15 Aprile 2016 09:51

Tragico incidente a Mileto: un uomo resta bloccato nel mezzo e muore carbonizzato dalle fiamme

Scritto da Redazione
Letto 1541 volte

Tragico incidente questa mattina nel Vibonese. Lungo la strada statale 18, nel tratto che da Mileto conduce verso la frazione “Paravati”, all’altezza del cimitero cittadino si sono scontrati due mezzi, una Fiat Panda e un’Ape-car. Ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo di quest’ultimo mezzo, che dopo il duro impatto si sarebbe ribaltato su se stesso andando a fuoco.

L’uomo a bordo non è riuscito ad abbandonare subito l’abitacolo. Di conseguenza le fiamme avrebbero velocemente avvolto l’Ape-car con ancora dentro il conducente, finito carbonizzato dal rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Mileto e della Compagnia di Vibo Valentia, guidati dal maresciallo Alessandro Demuru e dal capitano Diego Berlingieri, che stanno già tentando di ricostruire la dinamica precisa del fatto, attraverso la definizione dei primi rilievi sul posto dell'incidente. 

La persona a bordo della Fiat Panda, interessata da diverse ferite, è stata invece accompagnata da un’autoambulanza del 118 all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Le sue condizioni sono, in questo momento, al vaglio dei medici dello Jazzolino.