Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Continuano le ricerche dei sopravvissuti nell’hotel Rigopiano di Farindola travolto da una valanga di neve mercoledì scorso, in seguito alle quattro scosse di terremoto di magnitudo superiore a 5 registrate in Abruzzo.
Ma è anche sul resto del territorio martoriato dal sisma che i soccorritori non conoscono tregua, continuando ad operare al servizio delle molte persone vittima di questa forbice dettata dal rischio valanghe, ancora molto alto in tutta la zona appenninica a causa dei forti venti e delle nevicate abbondanti degli ultimi giorni, e dallo sciame sismico anche questo di intensità importante.
A dare man forte ai soccorsi c’è anche un mezzo fuoristrada ed il relativo autista del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia. Il mezzo è partito già ieri a soccorso della popolazione abruzzese colpita dall’emergenza neve, unitamente ad altri tre fuoristrada ed a un gatto delle nevi appartenenti agli altri comandi della regione Calabria.
Gli uomini ed i mezzi si aggiungo, dunque, al personale che già sta operando senza soluzione di continuità nelle zone colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno