Sabato, 21 Gennaio 2017 12:11

Terremoto Centro Italia, anche i Vigili del Fuoco di Vibo a soccorso delle popolazioni abruzzesi

Scritto da Redazione
Letto 2064 volte

Continuano le ricerche dei sopravvissuti nell’hotel Rigopiano di Farindola travolto da una valanga di neve mercoledì scorso, in seguito alle quattro scosse di terremoto di magnitudo superiore a 5 registrate in Abruzzo.

Ma è anche sul resto del territorio martoriato dal sisma che i soccorritori non conoscono tregua, continuando ad operare al servizio delle molte persone vittima di questa forbice dettata dal rischio valanghe, ancora molto alto in tutta la zona appenninica a causa dei forti venti e delle nevicate abbondanti degli ultimi giorni, e dallo sciame sismico anche questo di intensità  importante.

A dare man forte ai soccorsi c’è anche un mezzo fuoristrada ed il relativo autista del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia. Il mezzo è partito già ieri a soccorso della popolazione abruzzese colpita dall’emergenza neve, unitamente ad altri tre fuoristrada ed a un gatto delle nevi appartenenti agli altri comandi della regione Calabria. 

Gli uomini ed i mezzi si aggiungo, dunque, al personale che già sta operando senza soluzione di continuità nelle zone colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)