Stampa questa pagina
Mercoledì, 01 Luglio 2015 14:15

Soriano, rinvenute attrezzature rubate in un'azienda agricola: tre persone denunciate

Scritto da Redazione
Letto 2709 volte

Si sarebbe reso necessario l’impiego di due autocarri per riuscire a trasportare verso la caserma di Soriano Calabro, la refurtiva recuperata nel corso della notte scorsa dagli uomini dell’arma all’interno di un’azienda agricola.

Nel magazzino, di proprietà di F.S. 36enne, S.G. 44enne e M.M. 45enne, i carabinieri diretti dal maresciallo Barbaro Sciacca, dopo una serie di perquisizioni effettuate in diverse contrade, avrebbero rinvenuto attrezzatura agricola per una valore commerciale di circa 100mila euro. La stessa merce nei giorni precedenti era stata rubata ad un’altra azienda operante nel settore agricolo ubicata nel limitrofo territorio comunale di Sorianello.

I tre proprietari del magazzino in cui era stata stipata la refurtiva sono stati denunciati all’autorità competente e dovranno rispondere ora del reato di furto aggravato e danneggiamento.