Martedì, 28 Luglio 2020 11:00

Serra, al taglio 1468 metri cubi del bosco di "Rosarella"

Scritto da Redazione
Letto 2967 volte

Si svolgerà il 2 settembre prossimo, con inizio alle 10, nella stanza del responsabile del Settore Urbanistica del Comune di Serra San Bruno l'asta pubblica con il sistema delle offerte segrete per il progetto di taglio del lotto boschivo di località “Rosarella”.

L’asta, in particolare, riguarda una superficie di 1467,68 metri cubi di bosco misto: castagno, pino laricio, ontano, douglasiana, faggio, abete bianco, pino strobo e larice. L’importo a base d’asta è fissato a 49260 euro. «In particolare - scrive il Comune nell’Avviso - dovrà tenersi conto delle condizioni sotto le quali viene posto in aggiudicazione il progetto di miglioramento forestale del lotto boschivo, indicate nel capitolato d'oneri. Non potrà essere utilizzato altro materiale legnoso all'infuori di quello compreso nel lotto assegnato». Inoltre, non verranno ammesse offerte in ribasso.

Le ditte interessate alla partecipazione dovranno far prevenire il plico contenente la domanda di partecipazione, il deposito cauzionale, la documentazione a corredo e l’offerta economica a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero attraverso la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo comunale, che rilascerà un’apposita ricevuta, mediante apposizione di timbro su copia del plico consegnato, entro le ore 12 del giorno precedente a quello della gara.

I concorrenti potranno richiedere eventuali chiarimenti riguardanti la procedura di gara (scaricabile qui) entro il termine perentorio inderogabile di tre giorni antecedenti la scadenza della presentazione delle offerte, a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando l’oggetto della gara, oppure recandosi presso l’Ufficio Urbanistica-Lotti boschivi nel corso del normale orario di apertura al pubblico: dalle 11 alle 13 (martedì e venerdì) e dalle 16 alle 18 (mercoledì).

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)