Domenica, 12 Novembre 2017 10:22

Controlli dei carabinieri nelle Serre vibonesi, denunciate sei persone

Scritto da Redazione
Letto 5156 volte

Nel corso del weekend i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno - diretti dal tenente Marco Di Caprio - hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, che ha portato ad una serie di perquisizioni personali e veicolari e al deferimento di alcune persone.

Nello specifico, i militari hanno denunciato due soggetti - uno residente a Serra San Bruno e un altro a Mongiana, rispettivamente di 62 e 32 anni – dopo un controllo alla circolazione stradale. Gli uomini dell’Arma, insospettiti dall’atteggiamento tenuto dai due, hanno effettuato una perquisizione veicolare, scoprendo due coltelli a serramanico vietati, poi sottoposti a sequestro. Denunciato anche un 69enne originario di Serra e, anche in questo caso, i militari – insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo – una volta portata a termine la perquisizione veicolare hanno rinvenuto un’ascia e un coltello a serramanico. Deferiti, inoltre, un 24enne di Fabrizia, in quanto non ha osservato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria; un 56enne di Gerocarne, poiché custodiva l’autovettura già sottoposta a sequestro in una località diversa da quella dichiarata e un 29enne di San Pietro di Caridà che, durante un normale controllo, è stato trovato alla guida del proprio motociclo per la seconda volta senza patente.

Contravvenzionati, inoltre, per varie violazioni al codice della strada, 9 automobilisti per un importo complessivo di circa 1200 euro. Infine, sono stati controllati alcuni esercizi pubblici risultati poi totalmente in regola.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)