SPADOLA - Nel pomeriggio di ieri, il personale del Commissariato della polizia di Stato di Serra San Bruno, coadiuvato da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Centrale”, ha tratto in arresto Gregorio Tassone, 28enne di Spadola, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti, nel corso delle attività di controllo del territorio disposte dal questore, hanno fermato un’autovettura BMW con a bordo Tassone e un'altra persona. In seguito all’identificazione degli occupanti, una volta giunto sul posto anche il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato, si è ritenuto di dover procedere a perquisizione personale e veicolare, durante la quale è stato rinvenuto, all’interno del baule posteriore dell’autovettura, nell’alloggiamento della ruota di scorta, un involucro contenente 493 grammi di marijuana.
Il 28enne ha rivendicato la proprietà della sostanza e, al termine delle operazioni, è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. La sostanza rinvenuta e l’autovettura sono state sequestrate e poste a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.