Sarà il Chiostro di San Domenico a Soriano a ospitare lunedì prossimo, 9 settembre, alle 19 la presentazione del libro “Manuale di resistenza al potere” (Uno Editori), scritto da Michele Putrino. L’iniziativa sarà moderata dalla giornalista del Quotidiano del Sud Carmen Bellissimo.
DESCRIZIONE – “Manuale di resistenza al potere” svela la storia segreta della manipolazione sociale, le tecniche per poterti difendere dalla suggestione e i metodi efficaci per ritrovare la serenità e la fermezza interiori. L’autore, dopo aver lavorato per anni dietro le quinte nel settore della leadership, ha deciso di rivelare al pubblico la storia dei meccanismi occulti del potere e le tecniche per difendersi dal controllo sociale. Riprendendo gli antichi insegnamenti dello stoicismo, inoltre, il manuale insegnerà come liberarsi dalla paura e ritrovare la forza interiore per essere finalmente padrone di se stessi.
L’AUTORE - Michele Putrino, dopo aver studiato filosofia, ha lavorato per anni come Exhibition Manager presso la Fondazione Roma Museo dove si è occupato del coordinamento del personale e degli eventi. In seguito si è occupato di coaching, in particolare nel settore della leadership, collaborando con esperti del settore e scrivendo numerosi articoli ed ebook.